Laura Pausini mostra la cover di Io sì (Seen). Sarà la voce del film con Sophia Loren

Scritto da il Ottobre 18, 2020

“Questa è la cover di “Io Sì”(Seen), il mio nuovo brano, colonna sonora di The Life Ahead / La vita davanti a sé“. Laura Pausini prosegue nelle tappe di avvicinamento al suo nuovo brano e lo fa condividendo su Instagram la copertina.Io Sì (Seen)  sarà inoltre la “voce” dell’ultimo film di Sofia Loren che torna sul grande schermo diretta dal figlio, Edoardo Ponti.

Sono rimasta affascinata da questa canzone pensata per me da @warren_diane ” scrive ancora la cantante che si dice anche onorata di far pare di questo progetto che non si limita alla sola colonna sonora.

Il brano, scritto dalla stessa Warren con la stessa Laura Pausini e con Niccolò Agliardi, commenterà il film in tutte le sue versioni internazionali, in lingua italiana.

Ma non finisce qui “insieme a Diane ed Edoardo – scrive ancora Laura – abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre“

Non sono in programma versioni fisiche nei negozi.

Da giorni Laura Pausini stava tenendo i fans con il fiato sospeso … Di fatto ancora lo sono … “Che meraviglia Laura!!! Sono troppo contento per te, non vedo l’ora di ascoltare il brano” si legge in uno dei tantissimi commenti. 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista