Beyoncé, niente tour dal vivo nel 2021, e scrive canzoni “feel good” ispirate da artisti come Dua Lipa

Scritto da il Novembre 10, 2020

l The Sun sembra avere qualche notizia sul ritorno di Beyoncé, ma va preso con la dovuta cautela. Secondo la testata giornalistica britannica la cantante, una delle più grandi performers della nostra generazione, non sarà in grado di partire per un tour vero e proprio nel 2021.

La Pandemia sembra avere anche cambiato i piani della cantante e del suo staff, che ispirati da altri artisti, sembrano più orientati ad un tour virtuale durante l’anno 2021, nel quale la cantante avrebbe anche previsto l’uscita di un nuovo album di inediti.

Era il 2016 quando Beyonce pubblicò il suo ultimo album di inediti “Lemonade”. La cantante da due album a questa parte ha cercato di lavorare sull’effetto sorpresa, e si é sempre orientata verso uno stile Urban / Moderno, cosa che ha fatto infuriare i fans della sua grandiosa voce, che veniva invece sfoggiata nel disco “4”, più tradizionalmente R&B.

Ora pare che Beyoncé voglia proporre qualcosa di allegro, ed orientato al pop ed alla dance. Avrebbe avuto ispirazione da artisti come Dua Lipa e The Shindellas.

Bey é stata in tour dalla fine dei 90, sembra con tante tappe in tutto il mondo, ma ora é arrivata la pandemia. Dopo il successo di Lemonade, e la sountrack Black Is King, adesso avrebbe cominciato a scrivere e registrare dei brani “feel good” ispirati da nuovi artisti come Dua Lipa e The Shindellas. È pronta per tornata a ballare…

Sarebbe davvero un cambio di passo rispetto a Beyoncé e Lemonade, vedremo se il The Sun avrà avuto ragione e se queste fonti si riveleranno attendibili. Certamente la cantante di “Love On Top” manca da diverso tempo all’appello nelle classifiche internazionali dei singoli con una vera smash hit.

 66 total views,  1 views today

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista